GELATI - BAR CENTRALE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il laboratorio del Bar Centrale è il luogo magico dove le idee prendono forma e si trasformano in deliziose bontà. Gli ingredienti di prima scelta rendono il nostro gelato il fiore all'occhiello dell'intera produzione artigianale. Lo studio dei diversi sapori, un accurato abbinamento tra di essi e la costante attenzione verso la stagionalità dei singoli prodotti sono i parametri fondamentali che il Bar Centrale adotta per offrire gusti sempre nuovi.

Tra i più caratteristici ricordiamo:
GELATO AL  PISTACCHIO  SALATO
Ha un gusto molto deciso ed è particolarmente apprezzato per l'inconfondibile sapore dei pistacchi di Bronte. Il colore verde intenso e il croccante del seme rappresentano una delizia per gli occhi e per il palato.
GELATO AI  FICHI  CALABRESI
Riconosciuti per la loro dolcezza, i fichi si uniscono in un profondo abbraccio alle carnose noci, per un prodotto dall'intenso profumo e dal sapore sublime.
GELATO AL  RIPIENO DI CANNOLO  SICILIANO
Preparato secondo l'antica tradizione siciliana con buonissima ricotta fresca, pistacchi di Bronte tritati, frutta candita e deliziose gocce di cioccolato.
GELATO CON  PERE WILLIAMS  CARAMELLATE CON NOCI
In abbinamento a un cioccolato fondente al rum o ad un ottimo gelato alla noce. Solo per veri intenditori.
Due materie prime di altissima qualità selezionate per creare un abbinamento di sapori dal gusto piacevole e deciso. Unti e Bisunti, la trasmissione di Chef Rubio in onda su DMAX, ha inaugurato la terza stagione con un'intera puntata dedicata allo street food calabrese.
E poi, le cremolate di fichi, pistacchio, mirtilli, fragoline, frutti di bosco e cioccolato fondente Domori. Sono solo alcune delle dolcissime bontà da assaporare in ogni momento della giornata! Il Bar Centrale, inoltre, propone le fantastiche torte decorate, il brioscione e il mega cornetto ripieno di ottimo gelato, Nutella, crema e panna. E per le feste natalizie, gli immancabili panettoni e pandori farciti, anche nella variante salata per un break con gli amici.
Torna ai contenuti | Torna al menu